“Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore”. (F. Kafka)
QUEST’ANNO A NATALE REGALA LA SOLIDARIETA’!
SCEGLI DI FARLO CON NOI!
ALOE promuove quest’anno la sua prima campagna solidale di raccolta fondi dedicata ad un progetto specifico.
Acquistando la nostra cartolina-regalo, fai un gesto di solidarietà verso i bambini disabili che in Togo, nella città di Fiatà, necessitano delle cure del centro di fisioterapia e riabilitazione CRISF, la cui realizzazione è stata sostenuta dalla nostra associazione in collaborazione con la Regione Marche, e che si è conclusa nel 2013.
Da allora Aloe continua ad avere rapporti frequenti con la referente Suor Luciana Maulo e sostiene il progetto assicurando annualmente lo stipendio ad un fisioterapista del centro.
Quest’anno puoi contribuire anche tu, attraverso un gesto semplice ma importante, che rispecchia a pieno i veri valori del Natale: un gesto di generosità verso l’altro in difficoltà, simbolo di amore incondizionato che ridona sorriso e speranza soprattutto ai più piccoli.
Acquistando la nostra cartolina donerai a chi la riceve una simpatica e colorata pallina di Natale da appendere sull’albero ma soprattutto regalerai 1 ora di fisioterapia ai bambini che necessitano dei servizi del centro CRISF. Per saperne di più sul progetto del centro, vai alla sezione PROGETTI-AFRICA-TOGO e potrai vedere contenuti video e foto.
All’accessibile costo di 5 euro fai un doppio regalo ricco di significato!
Contattaci via e.mail all’indirizzo
per ordinare le nostre cartoline e stabilire le modalità di ritiro o consegna, oppure clicca nell’immagine sottostante e sarai indirizzato allo shop di Aloe.
PER I REGALI DI QUESTO NATALE 2018 SCEGLI ALOE!